BitTitan Partner Spotlight: BV TECH

bitbyteslogo

09/27/2021

by Connie Hawkes

Questo mese sotto i riflettori troviamo Boryana Saketi, Senior Solution Specialist di BitTitan, la quale ha incontrato BV TECH, partner fidato di BitTitan, per discutere il tema “Accelerare il processo di trasformazione digitale verso Microsoft 365 in Italia”.

Con oltre 20 anni di esperienza nel mercato, BV TECH si occupa di accompagnare i propri clienti attraverso le loro sfide tecnologiche e digitali.

Mentre l’adozione dei servizi cloud in Italia continua a rimanere scarsa, il ruolo della trasformazione digitale è diventato critico per la ripresa del “Sistema Italiano”.

In questo breve video on demand esamineremo lo stato attuale del mercato, inclusi i fattori che in passato hanno impedito alle organizzazioni di migrare a servizi cloud come Microsoft 365. Affronteremo anche il ruolo integrale che gli MSP come BV TECH hanno nel processo di trasformazione digitale e come l’utilizzo di uno strumento di migrazione di terze parti come MigrationWiz può aiutare a garantire una migrazione sicura e senza interruzioni.

Tempo Totale: 7 minuti 40 secondi

Share this Post:

TWETTER FEED