Scopri gli ultimi aggiornamenti di prodotto BitTitan MigrationWiz

bitbyteslogo

09/07/2021

by BitTitan Team

Le note di rilascio del prodotto contengono informazioni su aggiornamenti, upgrade e nuove funzionalità per soluzioni e servizi BitTitan. Per le informazioni più aggiornate sul prodotto, visita il  Centro assistenza BitTitan. Di sicuro stanno accadendo tantissime cose! La tecnologia sta cambiando e anche il modo in cui lavoriamo. Anche BitTitan sta cambiando, crescendo e

ampliando le proprie capacità. Eppure, nonostante tutto, continuiamo a innovare, aggiornare e aggiungere funzionalità per offrirti un servizio migliore. Vogliamo assicurarci che tu sia sempre ben informato, quindi è il momento di una carrellata delle nostre note di rilascio del secondo trimestre.

Novità di MigrationWiz

Siamo sempre alla ricerca di modi per espandere, cosa migrare e dove migrare con MigrationWiz. Abbiamo aggiunto un nuovo endpoint e una serie di nuove funzionalità:

 

Google Shared Drive a Google Shared Drive:

Con la licenza MigrationWiz Shared Document, ora puoi migrare documenti, cartelle, autorizzazioni, versioni e metadati di base da Google Shared Drive a Google Shared Drive. Ulteriori informazioni

Versioni e metadati dei documenti di OneDrive:

Utilizza User Migration Bundle (UMB) di MigrationWiz per eseguire la migrazione di documenti, autorizzazioni, versioni e metadati da OneDrive a OneDrive. Ulteriori informazioni

Versioni e metadati dei documenti di Teams:

MigrationWiz ora supporta la migrazione dei metadati e delle versioni dei documenti per i progetti Teams-to-Teams con una funzionalità che può essere attivata per te dal tuo team di supporto tecnico BitTitan. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Migrazioni da Teams a Teams – Guida alla migrazione delle versioni dei documenti e dei metadati .

Teams Planner:

Ora puoi eseguire la migrazione del contenuto di Planner come parte di una migrazione Teams-to-Teams, inclusi piani, bucket, attività e schede Planner. Ulteriori informazioni

Nuova Google People API:

Da quando Google ha disattivato Contacts API il 15 giugno 2021, MigrationWiz ora usa People API per eventuali nuovi progetti di migrazione della casella di posta di Google. Questo è applicabile sia per l’origine sia per la destinazione. Fare riferimento a Configura l’API di Google per ulteriori dettagli.

 

Nuova licenza per le migrazioni Microsoft

 

Pacchetto di Migrazione Tenant:

Usa il nuovo Tenant Migration Bundle per tutte le persone e i dati in una migrazione Microsoft tra tenant. Proprio come per lo User Migration Bundle, che copre più carichi di lavoro per un singolo utente in un progetto, il Tenant Migration Bundle copre i dati archiviati nelle applicazioni più comunemente utilizzate nella suite Microsoft Office, inclusi Exchange, OneDrive, SharePoint e Teams. Ulteriori informazioni

 

Miglioramenti di MigrationWiz

Coesistenza estesa per migrazioni da tenant a tenant:

Abbiamo migliorato il modo in cui lavora la funzionalità di coesistenza tenant-to-tenant per le migrazioni di Microsoft 365 con diverse funzionalità avanzate, tra cui la registrazione dettagliata, l’ambito di individuazione delle cassette postali, la flessibilità e le opzioni “granulari” nella creazione di progetti e la gestione delle licenze di Microsoft 365. Ora offriamo anche funzioni di post-migrazione che forniscono un’opzione per impostare/non impostare l’inoltro sulla casella di posta di origine. Leggi Guida alla migrazione da Office 365 a Office 365: durante la modifica del nome di dominio e l’utilizzo della coesistenza per saperne di più.

Miglioramenti Hybrid Exchange:

Fare riferimento a Guida alla gestione Hybrid Exchange per informazioni sui miglioramenti nella gestione del delegato e sulla flessibilità della licenza per la distribuzione ibrida.

Prossimamente

Innoviamo in continuazione! Ulteriori miglioramenti all’orizzonte, incluso il supporto per la migrazione di componenti aggiuntivi di Teams come impostazioni, canali privati, Word, Excel, PowerPoint, PDF e schede del sito web. Supporteremo anche più endpoint per la migrazione delle versioni dei documenti e dei metadati. Inoltre, ci piacerebbe mettervi nelle condizioni di individuare autonomamente i siti e i siti secondari di SharePoint per una migrazione ancora più snella. Restate connessi!

Fai clic sui collegamenti in questo articolo per scoprire di più su tutte queste modifiche. Se hai domande su una qualsiasi di queste nuove funzionalità e aggiornamenti, contatta il reparto vendite tecnico o il team del tuo account.

Share this Post:

TWETTER FEED