BitTitan SDK e PowerShell Scripting: consigli dall’esperto

bitbyteslogo

12/14/2020

by Grady Gausman

Una delle funzionalità più potenti per le migrazioni aziendali eseguite con MigrationWiz è BitTitan SDK. Quando il numero di utenti raggiunge le migliaia, anche configurazioni minori o attività manuali diventano rapidamente barriere significative all’efficienza e pregiudicano i margini del progetto. La combinazione delle funzionalità native di MigrationWiz, con le possibilità illimitate

di scripting, consente un livello superiore di personalizzazione, reporting e gestione del progetto.

Una persona che ha molta dimestichezza con BitTitan SDK è il Senior Partner Technical Strategist e Microsoft Certified Solutions Master Antonio Vargas. Nel suo ruolo, aiuta i partner e i professionisti IT a pianificare ed eseguire alcuni dei progetti più grandi e complessi pervenuti. Antonio Vargas gestisce anche un blog dettagliato relativo alle best practice di Exchange, Office 365 e Azure.

In questo post per Bits & Bytes, abbiamo raggruppato i migliori link “Guida introduttiva” per il nostro SDK. Ciò include il nostro repository Github e i post principali di Antonio Vargas in modo da poter apprendere ulteriormente in merito a queste funzionalità in MigrationWiz e analizzare come la tua organizzazione potrebbe utilizzare gli script in un progetto futuro. Puoi anche saperne di più visitando il Centro assistenza BitTitan.

GitHub: script della comunità BitTitan

Stiamo pubblicando alcuni dei migliori script per MigrationWiz in GitHub. Controlla alcune delle tue opzioni o invia un messaggio se hai richieste aggiuntive per gli script. C’è la possibilità che siano già pronti, scritti ma non pubblicati, oppure potremmo anche essere disposti a scrivere nuove automazioni in base alle esigenze del tuo progetto.

Connettiti al tuo account utilizzando il modulo PowerShell

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla connessione di BitTitan PowerShell al tuo account BitTitan. Questo è il primo passo per la realizzazione degli script e l’automazione BitTitan.

BitTitan SDK: valore per i Progetti di Migrazione Aziendale

La logica di Antonio Vargas in merito a quando utilizzare gli script è semplice: “Posso rimuovere molta complessità e tempo di esecuzione se eseguo questa attività tramite PowerShell?” Se la risposta è sì, fallo! In questo post, Antonio presenta ai lettori il valore di BitTitan SDK e i vantaggi di PowerShell per la gestione di grandi progetti aziendali.

BitTitan SDK: riprova a partire dai singoli errori per tutti gli utenti nei progetti di migrazione dei documenti

Gli errori sono inevitabili. Scopri come riprovare automaticamente gli errori per tutti gli utenti all’interno di un progetto. Ore di lavoro ripetitivo, risparmiate ancora una volta attraverso l’automazione.

BitTitan SDK: codifica utenti del progetto con Color Code MigrationWiz

Come puoi classificare 800 utenti in un progetto che ne include 10.000? Invece di dividere gli utenti in progetti separati, sfrutta BitTitan SDK per codificare automaticamente, attraverso Color Code, gli utenti giusti e gestire meglio il tuo progetto.

Share this Post:

TWETTER FEED